Home / Blog / Zaino scuola Wwf: guida alla scelta

Zaino scuola Wwf: guida alla scelta

L’amore per la natura e gli animali si coltiva sin da piccoli, e se i bambini desiderano andare a scuola con gli amici a quattro zampe, la linea zaini della Wwf pensa proprio a loro, dall’asilo alle scuole elememtari. È l’azienda della Panini che propone linee zaini con serigrafie di cuccioli e con caratteristiche funzionali alle esigenze dei giovani scolari, dalla qualità dei materiali alla sicurezza nel trasporto.

Ogni linea zaini proposta dalla Panini è composta da zaino e accessori in coordinato di astuccio e diario per la scuola elementare, con linee dedicate sia ai bambini sia alle bambine.

 

Zaini wwf per l’asilo

Per l’asilo la Panini propone zaini piccoli e resistenti che possono accompagnare i bimbi sia alla materna sia nel tempo libero.

 

zaino-wwf-girlo-cucciolo-lupo

Il Wwf girl zaino asilo in poliestere dai color fucsia e fantasie floreali, con stampa fotografica di un cucciolo di lupo. Zaino ovale dotato di ampio scomparto principale a chiusura zip, tasca frontale con zip. Il retro è performato, gli spallacci sono imbottiti e rivestiti in tessuto, ed è dotato di maniglia superiore per il trasporto dello zaino a mano. Lo zaino presenta patch in tessuto con logo wwf e stampe del wwf.

 

wwf-girl-zaino-coulisse

È possibile abbinare a questo zainetto dell’asilo anche uno zaino coulisse, ovvero una pratica sacca in coordinato in cui riporre merenda o cambi. Busta in poliestere con stampa fotografica, con rete e meccanismo antisoffocamento. Sullo zaino sono presenti patch in tessuto ricamato con logo e scritta wwf.

 

wwf-boy-zaino-asilo-cucciolo-tigre

Per i maschietti la Panini propone la linea degli zaini asilo boys, in poliestere con stampa fotografica di cucciolo di trigre. Schienale rigido e spallacci imbottiti per aiutare nel trasporto e non gravare sulla schiena del bambino.

Zaino in poliestere con colori giallo e verde, ampio scomparto principale con chiusura zip, tasca fronatale con stampa del cucciolo e una pratica cinghia con anello in metallo dove agganciare il necessario.

Tasca laterale in rete portaborraccia e per riporre con praticità oggetti da tenere a portata di mano, sulla parte superiore maniglia in tessuto per portare lo zaino a mano. Sullo zaino sono presenti patch in tessuto con logo wwf e stampe.

In coordinato a questo zainetto per l’asilo, è possibile trovare anche uno zaino coulisee. Si tratta di una comoda busta in poliestere con stampa del cucciolo,in cui riporre gli oggetti all’interno dello zaino. Provvisto di rete e meccanismo antisoffocamento e decorato con patch in tesuto ricamato con logo wwf.

zainetto-asilo-wwf
Se anzichè foto di cuccioli preferite simpatiche caricature, ecco che la Panini propone uno zainetto basic. Zaino ad unico scomparto con chiusura zip, con spallacci regolabili e maniglia superiore per portare lo zaino a mano.

 

 

Zaino WWF per le scuole elementari

 

zaino-estensibile-girl-wwf
Nella linea girl wwf la Panini propone uno zaino estensibile, con ampio scomparto ampliabile con l’apertura delle zip laterali per aumentare la capienza dello zaino. Lo schienale è rigido e performato, spallacci imbottiti e regolabili, maniglia superiore imbottota per portare lo zaino a mano.

Nella patta frontale di chiusura è presente la stampa fotografica di cucciolo di leone e zip superiore per una pratica tasca. Ampia tasca inferiore e portaborraccia laterali.

 

zaino-estensibile-wwf-boy-standard
La Panini propone per la linea scuola zaini estensibilie wwf boys standard, zaino in polyestere con ampi scomparto estensibile con zip laterali per aumentarne la capienza. Lo schienale è rigido performato, spallacci imbottiti e regolabili, maniglia superiore per portare comodamente lo zaino a mano.

Sulla patta frontale è presente il patch ricamato del wwf ed una zip superiore per una pratica tasca. Tasca inferiore con stampa fotografica del cucciolo di leopardo, tasca laterale bortaborraccia. Zaino lucido con effetto ripstop . Sono presenti patch con logo wwf in tessuto ricamato.

Per ogni zaino della Panini della linea wwf è possibile acquistare tutti gli accessori in coordinato sia nella linea girl sia in quella boy, per essere al completo e pronti ad affrontare la scuola con i cuccioli preferiti