Home / Blog / Zaino Invicta: guida all’acquisto

Zaino Invicta: guida all’acquisto

zaino invicta

Scegliere lo zaino adatto alle proprie esigenze richiede particolare attenzione, e Invicta, azienda leader dal 1906, offre un’ampia gamma di zaini, adatti ad ogni età e ad ogni esigenza.
Lo zaino è lo strumento indispensabile per andare a scuola ma anche per chi non sta molto in casa e deve avere a portata di mano molti oggetti, da trovare facilmente e soprattutto da portare con se per lungo tempo, sono quindi necessari zaini resistenti e attenti anche alla salute della schiena.

Il noto Invicta è uno zaino utilizzato da generazioni di studenti ed ancora molto apprezzato e venduto grazie alla loro resistenza. I modelli proposti dal marchio Invicta sono svariati, ognuno adatto alle diverse necessità.

 

Le linee degli Zaini Invicta

Linea Zaini Invicta Urban

Sono zaini pratici in cui organizzare il necessario in modo rapido e semplice. Uno zaino da usare in città e per i fine settimana. Dal più colorato al più sobrio, dal più grande al più piccolo. In questa linea sono presenti Zaini dalla struttura morbida e resistente, ,ricchi di comode tasche e scomparti dalla dimensione ideale per i dispositivi elettronici. Per avere tutto in modo organizzato e a portata di mano in maniera pratica.

All’interno di questa linea sono presenti anche i Trolleys con diverse capienze a seconda del modello, ma tutti con un fondo rigido performato, spallacci a scomparsa per uso zaino, robusto manico e ruote veloci ed affidabili che agevolano il movimento di questi zaini.

Altri modelli della Linea Urban sono le Tracolline, ben 3 stili di zaini dalle diverse dimensioni per le diverse esigenze, con forme innovative, comode da portare in cui può stare tablet e altri oggetti di uso quotidiano. Portabilità a tracolla, amovibile in alcuni modelli, e a spalle grazie agli spallacci a scomparsa. Corredato di tasche attrezzate e ottime rifiniture, differenti per ogni modello di tracolla.

 

Linea Zaini Invicta School

zaino invicta school

Creati per portare con sé tutto il necessario grazie alle numerose tasche, dalle più grandi per pc e tablet, alle più piccole. Possono sostenere notevoli pesi grazie alla loro resistenza e comfort assicurato da schienali rigidi.

In questa linea sono presenti i Classici zaini scolastici, che assicurano spazio e buona organizzazione. Resistente ai grossi carichi dei libri sono provvisti di zip laterali che permettono di aumentare lo spazio interno all’occorrenza. Modelli con fibbie e con cerniere, a tinta unita, fantasia, tartan o camouflage, e poi ci sono gli zaini Invicta Face, simpatici zaini espressivi.
Nella linea School sono presenti anche i modelli Trolleys, valido aiuto nel portare i carichi dei libri, sono resistenti e capienti. Tutti trolleys con spallacci a scomparsa che possono diventare zaini a spalla all’occorrenza.

Numerosi i modelli di Zaini a tracolla: dalle School shopper per le ragazze, con fantasie fashion, agli Zaini più classici, orizzontali con tracolla e sistemi di protezione antiscivolo, regolabili e con fianco estensibile. Tasche interne attrezzate con zip, e tasche imbottite per il pc, nonché tasche esterne sulla pattina.
La Invicta non pensa solo agli zaini per la scuola, ma anche al corredo accessorio con un’ampia gamma di Portapenne, tutti abbinati ad ogni modello offerto dalla Invicta.

Altro accessorio della linea School sono le Sakky bag, sacche chiudibili tramite cordini in neoprene da utilizzare per il trasporto, presente anche una piccola tasca.

Zaini Invicta School – trova l’offerta migliore

 

Linea Zaini Invicta Icon

zaino invicta icon

The Icon Collection è il cuore del marchio Invicta. La collezione ripropone i simboli autentici del marchio. Interpretazioni moderne dello stile dei modelli Invicta del passato.

Nella linea è presente la sezione Only stripes : sia zaini minimal sia la storica borsa quadrata che ha fatto la storia di Invicta con le sue riconoscibili e intramontabili righe.

All’interno di questa linea nella sezione All Icon è presente anche lo storico Jolly: il modello da cui è partito il successo di Invicta, quel modello che ha attraversato gli anni con il suo bicolor e le fibbie di chiusura piccole e a scorrimento.

Si chiude poi la linea Icon con gli Occhiali da sole, un accessorio resistente e flessibile, degno compagno di chi è sempre con uno zaino in spalla.

Zaino Invicta Icon – trova l’offerta migliore

 

Linea Zaini Invicta Travel

zaino invicta travel

Presenta al suo interno tutti i modelli di Trolleys delle altre linee con capienza decisamente maggiore sino a 38 Lt, ed anche la sezione di zaini e borsoni da viaggio. Sia Zaini in stile alpinismo con alti schienali resistenti con barre in alluminio amovibili, e numerose tasche e taschini.
Ma anche i classici Borsoni grandissimi, per i viaggi e per chi ha bisogno di una capiente borsa per la palestra o la piscina, inoltre se non usato a pieno carico questo zaino è compattabile con nastri di compressione laterale, e la possibilità di tracolle amovibili.

Zaini Invicta Travel – trova l’offerta migliore

 

Linea Zaini Invicta Office

zaino invicta office

La grande offerta degli zaini Invicta si conclude con la linea Office in cui si possono trovare prodotti realizzati in Nylon waterproof. In questa linea dallo stile sportivo e professionale sono presenti cartelle, tracolline e zaini; una linea ricca di dettagli pensati per ogni esigenza. Alcuni dettagli di design di questa collezione: accessori metallici bruniti, nastri personalizzati, dettagli in pelle e maniglie imbottite. Massima cura anche negli aspetti più funzionali, garantendo standard di sicurezza per il trasporto dei devices elettronici di ogni tipo con scomparti interni imbottiti e in neoprene dedicate a pc e tablet, scomparti organizzati per sistemare cavi, caricabatteria o in generale per gli oggetti più piccoli e che normalmente si perdono ovunque.

Zaini Invicta Office – trova l’offerta migliore

 

La grande offerta degli zaini Invicta conferma questa azienda vera leader nel mercato di riferimento, un vasto campionario in cui non si può avere altro che l’imbarazzo della scelta e la sicurezza di trovare lo zaino giusto alle proprie esigenze.

Sito ufficiale Invicta