Home / Blog / Zaini scuola Napapijri: guida alla scelta

Zaini scuola Napapijri: guida alla scelta

La Napapijri è un marchio di abbigliamento sportivo e da montagna di origine statunitense e conosciuto in tutto il mondo.

Una piccola curiosità, sapete l’origine del nome Napapijri? È un termine finlandese, anche se con una dizione impropria, che significa circolo polare, proprio come richiamo alla natura sportiva e adatta alla montagna che ha reso questo marchio una garanzia. Tutti gli zaini Napapijri sono realizzati in nylon , un tessuto che protegge gli oggetti custoditi da urti ed umidità, un tessuto capace di sopportare pesi, resistente allo sporco e facilmente lavabile.

La Napapijri è un marchio attento agli sportivi, e propone linee di zaini per la scuola, per gli scolari carichi di grinta e attenti alla praticità delle cartelle adatte anche al tempo libero.

 

napapijri-voyage-printed

Lo zaino Napapijiri Voyage Printed per l’autunno inverno 2016/2017 ha una fantasia grintosa di stile urban con dettagli di grande praticità. Con apertura superiore arrotondata e chiusura a doppia zip bidirezionale e un manico sulla parte alta per il trasporto a mano. Spallacci imbottiti e regolabili in robusto tessuto nero.

Uno zaino di medie dimensioni con una capacità di 22 litri con etichetta personalizzata Napapijri. Ampia tasca anteriore per riporre in necessario a portata di mano.

 

napapijri-voyage-zaino-unisex

Lo zaino scuola Napapijri Voyage è uno zaino di capacità 22 litri, il classico zaino della linea Napapijri, accessorio perfetto per la scuola e per qualsiasi viaggio.

Realizzato in resistente nylon, estremamente pratico, morbido, con spallacci imbottiti e regolabili, chiusura arrotondata con zip doppia bidirezionale e una tasca anteriore a soffietto con top di chiusura arrotondati.

Zaino personalizzato con etichetta e logo sulla parte frontale. Disponibile in un’ampia varietà di colori.

 

napapijri-hilted-zaino-da-viaggio-imbottito

Lo zaino Napapijri Hilted è imbottito con trapuntatura orizzontale che offre due pratiche tasche con zip sulla parte anteriore. Dotato di tracolla superiore removibile e manici in tela.

Una chiusura a coulisse con chiusura a patta. Provvisto di una tasca interna con zip ed una adatta al cellulare. Una soluzione pratica sia per la scuola sia per i viaggi , decisamente originale come linea rispetto alle classiche soluzioni di zaini Napapijri, perchè offre una maggiore sicurezza da urti e graffi per gli oggetti trasportati, nonché una maggiore protezione da pioggia e umidità.

 

napapijri-north-cape

Lo zaino Napapijri North Cape è il classico zaino Napapijiri con logo e stemma sulla parte frontale e dettaglio grafico Napapijiri sulla tasca inferiore frontale.

Unico scomparto con chiusura ovale con zip doppia bidirezinale. Uno degli zaini icona della marca adatta alla scuola e al tempo libero.Disponibile in varie cromie anche in versione camoufflage.

 

zaino-voyage-neogeo-napapijri

Lo zaino Voyage Neogeo Napapijri è un’icona dei quetsa marca. Ha delle piccole dimensioni e il logo è sulla parte frontale alta dello zaino. In resistente nylon, con spallacci imbottiti e regolabili di colore nero.

Pratica tasca anteriore capiente a soffietto con chiusura zip. Lo zaino è in nylon, un materiale impermeabile con interno sfoderato.

 

napapijri-hack-backpack

Per la linea Napapijri Hack backpack, uno zaino in poliestere che non assorbe l’umidità e resistente allo sporco. Flessibile, leggero e con alta resistenza meccanica.

Zaino ad unico scomparto con chiusura ovale a zip doppia bidirezionale, dotato di comoda tasca interna e ampia tasca frontale a soffietto con chiusura zip e dettaglio grafico del marchio. Sulla parte frontale alta è presente il logo.

Spallacci imbottiti e regolabili, ha una pratica maniglia per il trasporto a mano.